Oltre alla sconfitta subita contro il Sassuolo, potrebbe arrivare un'altra notizia negativa per Runjaic. Solet infatti non é al meglio della condizione fisica. Nella sfida di ieri contro i neroverdi il difensore bianconero è stato sostituito precauzionalmente per un fastidio all'adduttore, la cui entità resta da chiarire. È dunque possibile che nelle prossime ore Solet si sottoponga a degli esami strumentali o a degli accertamenti, che potrebbero chiarire le sue condizioni.

Alla luce del quadro attuale resta in dubbio la presenza di Solet nel prossimo impegno dell'Udinese, che vedrà i bianconeri affrontare la trasferta di Bologna. Un match complicato, in cui quindi peserebbe e non poco l'assenza di una pedina così importante non solo in fase difensiva, ma bensì anche in quella realizzativa. Solet infatti, nonostante sia un difensore centrale, è il terzo miglior marcatore stagionale della formazione di Runjaic grazie ai tre sigilli siglati in questo campionato, di cui due realizzati nelle ultime due partite contro Lecce e Sassuolo. 

Il problema fisico di Solet interessa da vicino anche i Fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Oltre a collezionare ottimi voti infatti, il difensore bianconero si è dimostrato abile anche in zona gol. Non a caso, con l'assenza di Davis, il nuovo rigorista è diventato proprio il francese. 

Sezione: Fantacalcio News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 11:47
Autore: Giacomo Cesaro
vedi letture
Print