Arrivano brutte notizie in casa Roma per le condizioni di Wesley. Il difensore brasiliano si è infortunato nella sfida contro il Napoli: nell’azione in cui si è procurato il calcio di rigore, dopo il contatto in area con Rrahmani, la sua caviglia ha compiuto un movimento innaturale.
Costretto ad uscire dal campo al 72’, Wesley si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo compartimento mediale della caviglia sinistra. Non sono ancora chiari i tempi di recupero dell'esterno giallorosso, che verrà valutato nei prossimi giorni per stabilire con certezza la data del rientro.

Un’assenza pesante per la formazione di Gian Piero Gasperini, in piena corsa per un posto tra le prime quattro in classifica che garantirebbe l’accesso alla prossima edizione di Champions League. La Roma nelle prossime partite affronterà la Cremonese all’Olimpico domenica 22 febbraio alle 20:45, prima dello scontro diretto contro la Juventus domenica 1 marzo, alle 20:45, in una sfida che potrebbe rivelarsi fondamentale per la classifica.

Sezione: Fantacalcio News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 15:07
Autore: Antonio Avigliano
vedi letture
Print