Arrivano notizie negative dal Maradona per il Napoli. Amir Rrahmani, recentemente rientrato da un infortunio, è stato costretto al cambio per un problema fisico durante il secondo tempo del match contro la Roma. Il difensore azzurro si è infortunato intervenendo fallosamente su Wesley e provocando il calcio di rigore poi trasformato da Malen. Doppia beffa quindi per gli azzurri che nel giro di pochi secondi hanno prima perso il proprio difensore titolare e poi hanno subito il gol dello svantaggio. 

L'ex difensore del Verona era reduce da una lesione distrattiva al gluteo sinistro, che l'aveva costretto a stare ai box per circa due settimane. Ora che Rrahmani era tornato nel pieno delle sue forze, la sfortuna è tornata a colpire il Napoli. Nelle prossime ore verranno fatte delle valutazioni approfondite sulle condizioni del classe 94', che probabilmente si sottoporrà agli esami strumentali. 

La speranza di Antonio Conte e di tutto il Napoli è che l'entità dell'infortunio non sia troppo grave. Il Napoli infatti, in piena lotta per un posto tra le prime quattro, domenica 22 febbraio farà tappa a Bergamo dove ospiterà l'Atalanta di Palladino, che dista 8 punti dagli azzurri e che in caso di vittoria dello scontro diretto potrebbe ricucire la forbice che separa le due squadre. L'obbiettivo sarà quindi quello di provare ad avere a disposizione Rrahmani per il match di settimana prossima. 

Sezione: Fantacalcio News / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 22:16
Autore: Giacomo Cesaro
vedi letture
Print