Arrivano brutte notizie per l'Atalanta di Raffaele Palladino. In seguito allo stop nella gara contro la Lazio, Giacomo Raspadori ha riportato uno stiramento di primo grado al flessore, che lo costringerà a rimanere ai box per almeno 3 settimane. Un'altra tegola in casa nerazzurra, dopo lo stop di Charles De Ketelaere dei giorni scorsi. Dunque un'Atalanta che dovrà reinventare la propria trequarti in vista delle prossime gare.

Giacomo Raspadori, arrivato nel mercato di gennaio, si è ambientato subito alla grande nell'Atalanta di Raffaele Palladino. In 4 partite a voto, di cui 2 da titolare, sono già arrivati 2 bonusun'assist nella sfida contro la Cremonese e il gol contro il Parma, il primo con la maglia nerazzurra al debutto dal 1' minuto.

L'assenza di 3 settimane del classe 2000, costringerà i nerazzurri a fare a meno del numero 10 per le sfide di Champions League contro il Borussia Dortmund (andata il 17 febbraio in Germania e ritorno il 25 febbraio a Bergamo), oltre che per il big match di campionato sul campo del Napoli in programma il 22 febbraio. Raspadori salta anche l'altra trasferta da ex contro il Sassuolo del 1° marzo e la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio il 4 marzo, con l’obiettivo di rientrare per la gara interna contro l’Udinese dell’8 marzo o la settimana successiva contro l'Inter.

Sezione: Fantacalcio News / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 20:00
Autore: Alessandro Bonci
vedi letture
Print