Quuesta sera, alle 20:45, va in scena la sfida tra Cagliari e Lecce, posticipo che chiuderà la 25ª giornata di Serie A. Gli uomini guidati da Fabio Pisacane sono reduci da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite in campionato, rispettivamente contro Roma e Verona.  Una vittoria contro il Lecce significherebbe agganciare l'Udinese e superare il Parma.

I giallorossi invece sono in piena lotta salvezza e sono anche loro reduci da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due partite disputate.Trovare i tre punti contro il Cagliari vorrebbe dire uscire dalla zona retrocessione e lasciare indietro PisaVerona e Fiorentina restando però a sole tre lunghezze dalla zona calda della classifica.

Nel Cagliari la novità principale è rappresentata dall'impiego di Pavoletti dal primo minuto, con Kilicsoy che partirà dalla panchina. Di seguito, le formazioni ufficiali di Cagliari-Lecce.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Zé Pedro, Obert; Sulemana, Adopo; Palestra, Esposito, Idrissi; Pavoletti.  A disposizione: Sherri, Ciocci, Mazzitelli, Kilicsoy, Rodriguez, Raterink, Albarracin, Dossena, Liteta, Mendy, Trepy, Cogoni. Allenatore: Fabio Pisacane

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Gandelman; Pierotti, Cheddira, Sottil.  A disposizione: Fruchtl, Samooja, Ndaba, Siebert, Sala, Fofana, Stulic, N’Dri, Helgason, Jean, Marchwinski, Ngom, Kovac. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Sezione: Consigli Fantacalcio / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 19:58
Autore: Stefano Fantasia
vedi letture
Print