La settimana rossonera si apre nel migliore dei modi. Alexis Saelemaekers, out nella trasferta di Pisa, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, candidandosi così per la convocazione in vista del recupero contro il Como. La gara è in programma mercoledì 18 febbraio a San Siro. Buone notizie dunque per Massimiliano Allegri, che potrà avere a disposizione il suo esterno titolare contro il Como e nelle successive partite di campionato. Ritorno del belga che rende felice anche chi ha puntato su di lui all'asta del fantacalcio.

I numeri di Saelemaekers in questa stagione sono molto positivi, anche in chiave Fantacalcio. 2 gol e 3 assist a referto in ben 22 partite a voto, che fanno registrare una fantamedia di 6,64, rendendolo uno dei migliori centrocampisti al Fantacalcio. Chi ha puntato su di lui all'asta spera di poter esultare ancora per i suoi bonus, che certamente arriveranno da qui alla fine della stagione.

I rossoneri, privi di impegni infrasettimanali ad eccezione del match contro il Como, hanno in programma nelle prossime settimane le sfide contro Parma (in casa) e Cremonese (in trasferta). Queste due partite saranno utili per i ragazzi di Allegri per fare punti, prima della sfida più importante: il derby contro l'Inter che sarà decisivo per le sorti del campionato di entrambe le squadre milanesi. 

Sezione: Fantacalcio News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 16:48
Autore: Giacomo Cesaro
vedi letture
Print