La Juventus di Spalletti si prepara ad affrontare il match d'andata dei playoff di Champions League contro il Galatasaray, in programma martedì 17 febbraio alle 21:00 al RAMS Park di Istanbul. I bianconeri non potranno però contare su Jonathan David, che non è stato convocato per la sfida a causa di un problema all'inguine.

L'attaccante canadese, dopo la sfida di sabato contro l'Inter, ha accusato un problema muscolare all'inguine. Non sono ancora definiti i tempi di recupero del numero 9 bianconero, che verrà valutato giornalmente per stabilire la data del rientro con precisione. Non dovesse farcela per la gara di sabato contro il Como, sarebbe una grande perdita anche per i suoi fantallenatori. Fin qui per lui 5 gol e 2 assist a referto, ma ben 4 di questi sono arrivati nelle ultime 7 partite. Una fantamedia in netta risalita, al momento di 6,48 e fantallenatori che sperano ancora in molti gol del canadese.

I ragazzi di Spalletti, dopo le sfide con Galatasaray in programma il 17 e il 25 febbraio, separate dal match con il Como del 21 febbraio, saranno avversari della Roma all'Olimpico in una gara che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per la Champions League. Se i bianconeri riuscissero a tornare a casa da Roma con i tre punti, si rilancerebbero ancora per la corsa al quarto posto in classifica, in un duello che sarà aperto fino alla fine proprio con i giallorossi.

Sezione: Fantacalcio News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 17:20
Autore: Roberto Sofia
vedi letture
Print