La  25ª giornata di campionato prosegue facendo tappa allo Stadio Olimpico Grande Torino. Alle 18:00 la squadra di Baroni ospiterà il Bologna di Italiano. 

I granata stanno vivendo una stagione piena di alti e bassi. Nelle ultime 2 gare di Serie A il Torino è riuscito a conquistare 4 punti, grazie alla vittoria casalinga contro il Lecce e il pareggio esterno contro la Fiorentina. Attualmente Adams e compagni occupano la tredicesima posizione con 27 punti conquistati, con ben 6 lunghezze di distacco rispetto alla zona retrocessione. 

I rossoblù invece sono reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato. L'ultima vittoria risale a un mese fa, ovvero al 15 gennaio contro il Verona. Momento delicato che ha portato Orsolini e compagni a staccarsi dal treno per le posizioni europee. Ora il Como, settimo in classifica, dista ormai 11 punti. 

Vediamo di seguito le scelte definitive di Baroni e Italiano

TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Gineitis, Prati, Vlasic, Aboukhlal; Simeone, Adams. Allenatore: Marco Baroni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Joao Mario, Lucumì, Vitik, Miranda; Freuler, Moro; Bernardeschi, Sohm, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

Sezione: Fantacalcio News / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 17:02
Autore: Francesco Diaferia
vedi letture
Print