Si è appena concluso il secondo match di questo sabato di Serie A, valido per la 25ª giornata, tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Atalanta di Raffaele Palladino.

La sfida, fondamentale per la corsa alla zona europea, si è chiusa con il punteggio di 2-0 a favore dei nerazzurri, grazie alle reti di Ederson e Zalewski.

Con questo risultato, la Lazio scivola a 9 punti dai nerazzurri guidati da Palladino.

Di seguito, le parole di Maurizio Sarri al termine del match.

Lazio, l'intervista di Sarri 

Sarri ha aperto l'intervista dichiarando: "L'Atalanta ha fatto tre tiri e due gol. Noi fino a un mese mezzo fa 18 tiri non li avremmo fatti. Sono contento dei miei giocatori, non hanno mai mollato. Il risultato lo considero bugiardo. Il risultato non ci deve dare retropensieri negativi."

Si è poi soffermato sulla prestazione di Maldini: "Se viene coinvolto al meglio può fare grandi cose. Gli manca ancora l'attacco dell'area, ma ha grande qualità".

Le parole dell'allenatore biancoceleste

L'allenatore biancoceleste ha poi continuato: "Assenza dei tifosi? Se ci fossero stati i soliti 45mila la partita avrebbe potuto prendere un'altra piega".

Infine, ha concluso parlando della crescita di Tavares: "Nell'ultimo periodo si è allenato molto bene. Deve limitare alcune cose: le sgroppate palla al piede possono essere pericolose anche per noi. Se perde palla, poi fa fatica a recuperare la posizione. Fisicamente e mentalmente mi sembra che stia meglio".

Sezione: Fantacalcio News / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 20:45
Autore: Riccardo Trombetta
vedi letture
Print