Arrivano buone notizie in casa Juventus in vista della sfida dei playoff di Champions League contro il Galatasaray.
Khephren Thuram, assente nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter per un edema osseo, ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione di Luciano Spalletti per il match in programma martedì 17 febbraio alle 18:45 al Rams Park di Istanbul. 

Un notizia positiva per l'allenatore bianconero, che potrà contare nuovamente sul centrocampista francese per le prossime sfide ravvicinate. Dopo il match di Champions League infatti, la Juventus tornerà in campionato sabato 21 febbraio alle 15 contro il Como, per poi affrontare nuovamente il Galatasaray mercoledì 25 febbraio alle 21 all’Allianz Stadium per la gara di ritorno. I bianconeri chiuderanno questo ciclo di gare con lo scontro diretto contro la Roma di Gasperini, domenica 1 marzo all'Olimpico.

Thuram ha finora collezionato 22 presenze in campionato, segnando un gol all’Inter nella terza giornata e fornendo un assist contro la Cremonese nella 20ª giornata. Il centrocampista vanta attualmente una fantamedia di 6,32 e una media voto di 6,14. Soprattutto per continuità di rendimento è uno dei migliori centrocampisti al Fantacalcio, ma i suoi fantallenatori vorrebbero sicuramente qualche bonus in più. Chissà che da qui in avanti riesca a portarne altri, rendendo felice chi ha puntato su di lui all'asta. 

Sezione: Fantacalcio News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 13:25
Autore: Antonio Avigliano
vedi letture
Print