Il Milan si prepara ad affrontare il Parma in occasione della 26ª giornata di Serie A. I ragazzi di Allegri arrivano al match dopo il pareggio per 1-1 contro la formazione di Fàbregas: i rossoneri si trovano attualmente al secondo posto in classifica con 54 punti, a -7 dall’Inter capolista e a +4 sul Napoli di Conte.

Alla vigilia della partita, Massimiliano Allegri ha presentato la sfida nel corso della consueta conferenza stampa.

L'allenatore rossonero si è inizialmente espresso su Modric: "Speriamo che continui così fino a fine campionato. Non ci sono parole per descriverlo. Io mi emoziono un po’ quando parlo di lui. Quando hai davanti questi campioni, è una cosa meravigliosa, soprattutto quando giocano".

Ha poi continuato con un aggiornamento sulla situazione infortunati: "Stanno tutti bene, fortunatamente anche Pavlovic, nonostante avessimo temuto la frattura del perone. Pulisic sta meglio, Leao ha già giocato. Avere tutti a disposizione è importante, perché i cambi determinano le partite"

Infine, ha concluso così: "Jashari sono molto contento. Nell'ultimo periodo è cresciuto molto, così come Odogu, De Winter Athekame. Si stanno adattando nel migliore dei modi. Fofana? Era abituato a giocare in un centrocampo a due. Per quanto riguarda Ricci l'altro giorno non ha giocato al meglio a causa di alcuni sintomi influenzali. Loftus-Cheek poteva fare almeno 7-8 gol per le occasioni che ha avuto".

Sezione: News / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 14:19
Autore: Antonio Cicellin
vedi letture
Print