Da pochi minuti si è conclusa la gara tra Lecce e Inter, gara valida per il turno 26 di Serie A. Match terminato con il punteggio di 0-2 grazie alle reti di Mkhitaryan al minuto 75' e Akanji al minuto 82'. Una volta conclusa la sfida l'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, si è recato ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita. L'ex Parma ha parlato dei vari temi della gara, analizzando diversi momenti della partita. Di seguito le parole dell'allenatore nerazzurro. 

Chivu ha esordito dicendo: "Siamo stati bravi a sfruttare le palle inattive. Abbiamo un giocatore straordinario sui calci piazzati. Ho 24 giocatori meravigliosi che danno sempre tutto. Thuram? Mi è piaciuto tanto, ha fatto tanto lavoro sporco per la squadra, così come Frattesi, mi è piaciuto tanto. Mi prendo tutto quello di buono che abbiamo fatto". 

Successivamente l'allenatore rumeno ha aggiunto: "Siamo consapevoli che nessuno ci regala nulla. Dobbiamo essere pronti ed essere la nostra miglior versione al ritorno contro il Bodo Glimt. Dumfries ha fatto qualcosa con noi in queste settimane, da domani è ufficialmente con il gruppo, sarà a disposizione. Anche il recupero di Calhanoglu sta andando bene, da lunedì credo che sarà anche lui con il gruppo". 

Infine l'allenatore nerazzurro ha concluso dichiarando: "Dal mio punto di vista il caso Bastoni è un capitolo chiuso, ha capito l'errore, ha chiesto scusa e si va avanti, anche lui è consapevole di aver sbagliato che sono cose che capitano". 

Sezione: News / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 20:29
Autore: Francesco Diaferia
vedi letture
Print