Si è appena concluso l’anticipo della 26ª giornata di Serie A tra il Cagliari di Fabio Pisacane e la Lazio di Maurizio Sarri. La sfida è terminata con il risultato di 0-0con le due squadre che si sono divise un punto a testa.

Con il pareggio odierno, prosegue la striscia senza vittorie dei biancocelesti. Dopo il successo in extremis contro il Genoa del 30 gennaio, la Lazio di Sarri ha raccolto appena due pareggi e una sconfitta, confermandosi una squadra dal rendimento altalenante in questa stagione.

Vediamo, dunque, le sensazioni di Maurizio Sarri al termine del match.

L'allenatore biancoceleste ha esordito: ”Oggi ero nervoso perché non mi sono piaciute diverse scelte della squadra. Il risultato va anche bene, contando che qui ci ha perso anche la Juventus. È stata una partita combattuta con poche occasioni da gol, abbiamo giocato meglio gli ultimi venti minuti sulla fascia sinistra anche grazie ai nuovi entrati.”

Sarri ha poi commentato il recente periodo e le condizioni di Rovella: ”Noi non perdiamo da metà novembre, ci manca qualche vittoria in trasferta ma ai ragazzi posso imputare veramente poco. Questa è una stagione maledetta, stasera siamo venuti qui senza 6 giocatori. Purtroppo Rovella ha una frattura della clavicola.”

Infine ha concluso: Maldini fa fatica ad attaccare la profondità, Isaksen è più un giocatore da spunti individuali, Zaccagni non è ancora in condizione ottimale. È tutto un rincorrersi di diverse situazioni.”

Sezione: News / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 23:20
Autore: Riccardo Trombetta
vedi letture
Print