Milan e Como nuovamente avversarie nel recupero della 24^ giornata di Serie A. Questa sera a San Siro, fischio d’inizio alle ore 20.45, le due squadre si affronteranno in un match che mette in palio punti importanti per le ambizioni di entrambe le squadre.

Il Milan è chiamato a vincere per rimanere in scia all’Inter (+8 con una gara in più): allo stesso tempo, in caso di successo, i rossoneri aumenterebbero il divario sul quinto posto, oggi occupato dalla Juventus distanze sette punti.

Il Como, ko nell’ultima giornata di campionato contro la Fiorentina, cerca i tre punti per confermare le proprie ambizioni europee: la squadra allenata da Fabregas è settima in classifica a quota 41 punti. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori:

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Athekame, Jashari, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri. 

COMO (3-4-2-1): Butez; Ramon, Diego Carlos, Kempf; Van Der Brempt, Perrone, Sergi Roberto, Vojvoda; Baturina, Caqueret; Paz. Allenatore: Cesc Fabregas

Sezione: News / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 19:45
Autore: Nino Caracciolo
vedi letture
Print