Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Como, recupero della 24ª giornata, rinviata a causa dell'inagibilità di San Siro per la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026.

La sfida si è conclusa con il risultato di 1-1 grazie alle reti siglate da Nico Paz e Leão.

Con questo risultato il Milan riduce la distanza dall’Inter capolista a 7 punti e consolida il vantaggio sulla Juventus, attualmente prima esclusa dalla zona Champions League.

Vediamo dunque le sensazioni di Massimiliano Allegri al termine del match appena disputato.

L'allenatore rossonero ha esordito: ”Venivamo da due vittorie in trasferta, questa sera la gara non era semplice. La squadra è stata brava a reagire dopo lo svantaggio, oggi abbiamo guadagnato un punto sulle inseguitrici.”

Ha poi continuato affermando: "È stata una partita molto equilibrata, nel secondo tempo abbiamo attaccato bene lo spazio con Leão, bisogna continuare, rimanere calmi e recuperare giocatori importanti.” 

Allegri si è poi focalizzato suille condizioni di Pavlovic: Pavlovic fortunatamente sta bene.”

Infine ha concluso dicendo: ”Il calcio è bello perché da un giorno all’altro c’è sempre un imprevisto. Noi dobbiamo continuare a lavorare facendo il nostro, bisogna tornare a vincere per mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici.”

Sezione: News / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 23:20
Autore: Riccardo Trombetta
vedi letture
Print