Si è appena concluso la gara d'andata dei playoff di Champions League tra Galatasaray e Juventus. L'andata in Turchia al Rams Park Stadyumu si è conclusa sul risultato di 5-2 in favore dei padroni di casa. La doppietta di Koopmeiners - al 16' e al 32' - non è bastata ai bianconeri per conquistare un risultato positivo. 

Dopo la fine della partita, Luciano Spalletti ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori ai microfoni dei giornalisti. L'allenatore bianconero ha esordito affermando: "Abbiamo finito male il primo tempo, poi abbiamo cambiato qualcosa ma siamo calati di personalità e carattere. Abbiamo fatto tre passi indietro stasera".

Successivamente, si è soffermato sulla sostituzione di Cambiaso: "Ha rischiato di essere espulso per secondo giallo alla fine del primo tempo, per quello l'ho sostituito. In queste partite è meglio cercare di gestire certe situazioni. Dopo 20' del secondo tempo abbiamo preso comunque una doppia ammonizione, non siamo stati capaci di renderci conto della pericolosità di quello che stavamo facendo".

L'allenatore ex Napoli ha poi concluso parlando delle condizioni di Bremer, uscito anzitempo per un infortunio: "Bisogna valutarlo bene, può darsi abbia dei problemi".

Sezione: News / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 20:59
Autore: Stefano Fantasia
vedi letture
Print