Si scaldano i motori per il calcio d'inizio previsto alle 18:45 per la sfida tra Galatasaray e Juventus, anticipo che aprirà l'andata dei play-off di Champions League.

I padroni di casa arrivano alla sfida forti del primo posto in Super Lig con tre lunghezze di distanza dal Fenerbahce secondo, e ben 10 punti di distanza dal terzo posto occupato dal Trabzonspor. I giallorossi proseguono una striscia di quattro vittorie consecutive in campionato e un periodo di imbattibilità, senza contare la Champions League, che continua dalla sfida del 9 novembre contro il Kocaelispor.

La Juventus invece, ferma attualmente al quinto posto in Serie A a un punto dalla Roma, quarta e quattro dal Napoli terzo, arriva alla sfida a Instanbul con due sconfitte, una vittoria e un pareggio tra Coppa Italia e campionato. Il 3-2 subito fuori casa contro l'Inter, ha messo a dura prova i bianconeri, che oggi contro il Galatasaray faranno di tutto per provare a dimenticare la sconfitta di San Siro.

Le due squadre pronte a darsi battaglia scenderanno in campo così:

GALATASARAY (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Davinson Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Gabriel Sara; Yilmaz, Akgun, Lang; Osimhen. Allenatore: Buruk Okan.
A disposizione: Sen, Guvenc, Icardi, Sané, Elmali, Gundogan, Kutucu, Asprilla, Ayhan, Singo, Boey

JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz. Allenatore: Luciano Spalletti
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Zhegrova, Boga, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Cabal

Sezione: News / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 17:38
Autore: Stefano Fantasia
vedi letture
Print