Brutte notizie per Baroni e il Torino: si ferma Che Adams.  L'attaccante scozzese si è sottoposto agli esami strumentali, quest'ultimi hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale al muscolo del soleo della gamba destra. I tempi di recupero per l'attaccante scozzese non sono ancora chiari, la sua situazione verrà monitorata nel corso dei prossimi giorni. 

Di seguito il comunicato ufficiale del club sui propri canali ufficiali: "Il Torino Football Club comunica che il calciatore Che Adams è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale del muscolo soleo della gamba destra.La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio".

Finora Adams è tra i calciatori più positivi della rosa di Baroni. L'attaccante del Torino ha saltato 1 sola gara in campionato, segnando 4 gol e fornendo 1 assist. In ottica Fantacalcio lo scozzese attualmente ha una media voto di 5,93 e una fantamedia di 6,5. Numeri che lo rendono uno dei calciatori più pericolosi tra i granata. 

Sezione: Indisponibili / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 14:41
Autore: Francesco Diaferia
vedi letture
Print