Non solo le partite di Champions League, da pochi minuti è terminata la sfida di San Siro tra Milan e Como. Gara valida per il recupero della giornata 24. Match concluso con il punteggio di 1-1 grazie alle reti di Nico Paz e Leão. Punti importanti che permettono alla squadra di Fabregas di rimanere agganciata al treno per le posizioni europee. 

Al termine del match Fabregas si è recato ai microfoni dei giornalisti per analizzare i diversi temi della partita. L'allenatore spagnolo ha esordito affermando: ”Innanzitutto vorrei chiedere scusa, oggi ho fatto una cosa che spero di non fare più. Abbiamo fatto una partita seria e matura, venire qui a San Siro e fare una prestazione simile non è da tutti, bisogna continuare così.”

Successivamente l'ex Chelsea e Barcellona ha aggiunto: ”Ripeto che sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una prestazione molto importante. Adesso bisogna pensare alla prossima sfida contro la Juventus, stasera era importante fare una prestazione del genere dopo la sconfitta di sabato.”

Ha poi proseguito dicendo: Nel gol di Leao abbiamo perso una palla stupida, quando si lascia un contropiede simile a squadre come queste ci sta che ti possano fare male. Questo fa vedere anche il livello, si può fare una prestazione perfetta e poi prendere gol all’unica occasione subita.”

Infine l'allenatore del Como ha concluso aggiungendo un commento su Modric: È un piacere vedere giocare Modric, riesce sempre a trovare la giocata giusta, è un fenomeno e bisogna goderselo.”

Sezione: News / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 23:10
Autore: Francesco Diaferia
vedi letture
Print