Nel corso del match contro il Bodo Glimt, valido per i playoff di Champions League, Lautaro Martinez è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Chivu. L'attaccante nerazzurro, come specificato da Prime, si toccava il polpaccio al momento del cambio, costringendo l'allenatore ad optare per la sostituzione forzata. Al posto di Lautaro Martinez, Chivu ha deciso di far entrare Thuram al 61' minuto. Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l'entità dell'infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Lautaro Martinez.

Una notizia negativa che si aggiunge al risultato finale della gara di questa sera (che ha visto i norvegesi imporsi per 3-1). Nel frattempo sia Chivu che i sostenitori nerazzurri si augurano non si tratti di nulla di grave per il capitano e attuale capocannoniere nerazzurro, anche in virtù delle prossime sfide e del ritorno in programma settimana prossima.

Primo infortunio della stagione per Lautaro Martinez dunque, che fin qui aveva disputato praticamente tutte le partite (a eccezione di due sfide) sia da titolare che da subentrato. Resta da capire adesso la gravità dell'infortunio e quante partite potrebbe saltare l'attaccante argentino.

Sezione: News / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 22:20
Autore: Riccardo Trombetta
vedi letture
Print