Dopo la vittoria per 3-2 ottenuta in casa contro la Juventus, l'Inter ritornerà in campo, questa volta per affrontare l'andata dei Play-off di Champions League. Il calendario dei nerazzurri prevede la gelida trasferta in casa del Bodo Glimt che quest'anno, sempre in Champions, ha fermato squadre come Manchester City o Tottenham. Massima attenzione quindi per la gara d'andata, che è in programma mercoledì 3 febbraio alle ore 21:00. Il ritorno invece si disputerà a San Siro soltanto una settimana dopo, martedì 24 febbraio sempre alle 21:00.

Alla vigilia della lunga trasferta, Cristian Chivu è intervenuto nella classica conferenza pre partita, toccando diversi temi. L'allenatore nerazzurro ha esordito affermando: "Calhanoglu ha un piccolo problema, potrebbe essere una cosa di qualche giorno o massimo una settimana"

Chivu ha poi proseguito: "Dimarco titolare? In Italia tutti vogliono la formazione, io non l’ho mai detto questo (ride ndr). So chi giocherà ma non lo dico. Vediamo domani come stiamo, visto che ogni giorno ci capita una sorpresa come la febbre di Frattesi"

Sezione: News / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 18:00
Autore: Stefano Fantasia
vedi letture
Print