Arrivano brutte notizie in casa Napoli per le condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore azzurro si è infortunato nella sfida contro la Roma, nell’azione in cui è intervenuto fallosamente su Wesley, causando il calcio di rigore poi trasformato da Donyell Malen. Proprio in quel contrasto Rrahmani ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo al 70’ del secondo tempo.

Gli esami strumentali hanno evidenziato lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Un’assenza pesante per la squadra di Antonio Conte, in piena corsa per un posto tra le prime quattro in classifica che garantirebbe l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Il Napoli tornerà in campo domenica 22 febbraio alle 15 in trasferta contro l’Atalanta, prima di affrontare il Verona sabato 28 febbraio alle 18.

Il comunicato del club azzurro: "In seguito all'infortunio durante il match contro la Roma, Amir Rrahmani si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".

Sezione: News / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 17:48
Autore: Antonio Avigliano
vedi letture
Print