In seguito all'infortunio rimediato durante il riscaldamento contro il Cremonese, De Ketelaere si è sottoposto ad intervento chirurgico
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Charles De Ketelaere infortunatosi durante il riscaldamento dell'ultima gara di campionato contro la Cremonese, impedendogli di scendere in campo.
L'attaccante belga ha riportato una lesione al corno posteriore del menisco interno del ginocchio destro e nella giornata odierna (12 febbraio) si è sottoposto a intervento chirurgico.
A renderlo noto è stata l'Atalanta attraverso un comunicato: "Atalanta BC comunica che Charles De Ketelaere è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per meniscectomia selettiva interna. L’intervento, eseguito dal Professor Ezio Adriani presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo"
I tempi di recupero non sono ancora stati stabiliti, ma senza dubbio il belga sarà costretto a stare fermo per un lungo periodo.
Il rendimento al Fantacalcio di De Ketelaere
Finora Charles De Ketelaere è stato l'attaccante più utilizzato nell'Atalanta, importante sia prima con Juric che attualmente con Palladino. Il belga infatti ha raggiunto quota 21 partite a voto, meglio di lui solo Carnesecchi tra le fila nerazzurre. L'ex Milan ha segnato 3 gol e fornito 3 assist, ricevendo anche 2 ammonizioni.
Numeri che si traducono in una media voto pari a 6,17 e una fantamedia di 6,69. Numeri più bassi rispetto alle prime due stagioni con la maglia dell'Atalanta. Infatti De Ketelaere aveva chiuso la sua prima stagione con 7,39 di fantamedia e la seconda con 6,94. Il belga, attualmente, ha numeri per esser considerato un ottimo terzo slot.
I prossimi impegni dell'Atalanta
Dopo la vittoria di misura in casa contro la Cremonese, la squadra di Palladino sarà chiamata a scendere nuovamente in campo sabato 14 febbraio alle 18:00. I nerazzurri andranno a far visita alla Lazio di Sarri. Successivamente l'Atalanta si troverà davanti a una settimana infernale. Martedì 17 alle 21:00 Scamacca e compagni saranno ospiti del Borussia Dortmund per l'andata del play-off di Champions League.
Prima della gara di ritorno contro i gialloneri, l'Atalanta ospiterà alla New Balance Arena il Napoli di Antonio Conte. Gara in programma domenica 22 alle 15:00. Il secondo confronto con la squadra di Kovac invece è fissato per mercoledì 25 alle 18:30. Mese di marzo con un calendario più abbordabile in Serie A con anche la semifinale di Coppa Italia di mezzo.
Altre notizie - Fantacalcio News
Altre notizie
- 23:21 Sassuolo, Aquilani: "Ho grande fiducia in Muric. Su Berardi..."
- 23:15 Frosinone, Alvini: "Raimondo ha fatto un lavoro importante a giugno"
- 22:30 Milan-Atalanta, le probabili formazioni: Cisse verso la panchina
- 21:50 Udinese-Lecce, le probabili formazioni: Davis dal 1'?
- 20:55 Udinese, Abankwah non si è allenato in gruppo: Lecce a rischio
- 20:15 Fiorentina-Como, le probabili formazioni: Vanoli sorprende in attacco
- 20:00 Lazio, Gattuso recupera un difensore: ecco cos'è successo
- 19:44 Frosinone-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Aquilani sceglie Thorstvedt dal 1'
- 19:11 Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Spalletti pensa alla coppia Kolo Muani-Woltemade
- 18:46 Monza-Cagliari, le probabili formazioni: dubbio sulla trequarti per Pisacane
- 17:49 Roma-Genoa, le probabili formazioni: Gasperini rivoluziona l'attacco
- 17:24 Napoli, i convocati per il Venezia: Allegri recupera 3 elementi
- 16:59 Fantacalcio, 5 possibili sorprese per la 7ª giornata di Serie A
- 16:47 Bologna-Inter, le probabili formazioni: ecco chi può sostituire Lautaro
- 16:25 Venezia-Napoli, le probabili formazioni: Allegri stravolge l'attacco
- 16:03 Bologna, Palladino: "Ho deciso chi giocherà in porta. Così vedo Darmian, le condizioni di Dovbyk..."
- 15:28 Fiorentina, Vanoli: "La gestione di Gonçalves e come sta Mastantuono. La gerarchia in attacco..."
- 15:11 Ultim'oraInter, infortunio per Pavard: salta il Bologna, l'esito degli esami
- 14:31 Inter, Chivu: "Provedel o Martinez? Rispondo così. Arriverà il momento di Bonny"
- 13:57 Roma, Gasperini: "L'esito degli esami e i tempi per Koné e Dybala. Su Castro, Mora, Soulé..."
- 13:28 Ultim'oraAtalanta, l'esito degli esami di Kessié: cosa filtra sui tempi di recupero
- 12:53 Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni: quante novità per Aquilani
- 12:10 Napoli, Allegri: "Lucca troppo criticato, lo gestirò così. Recuperiamo tre giocatori importanti"
- 11:27 Milan, tripletta da record in Europa League per Cisse: come gestirlo al Fantacalcio
- 10:56 Serie A, infortunati, squalificati e diffidati: chi salta la 7ª giornata
- 10:32 Serie A, cinque big dell’attacco ancora a secco dopo sei giornate: uno non segna da gennaio
- 09:57 Fantacalcio, gli attaccanti per la 7ª giornata - Dai top agli sconsigliati: chi schierare
- 09:52 Fantacalcio, i centrocampisti per la 7° giornata: dai top agli sconsigliati
- 09:44 Fantacalcio, i difensori per la 7ª giornata - Dai top agli sconsigliati: chi schierare
- 09:38 Fantacalcio, i portieri per la 7° giornata: dai top agli sconsigliati
- 23:35 Atalanta, Sarri: "Infortunio di Raspadori? Colpa di un calendario illogico e assurdo"
- 23:23 Juventus, Spalletti: "Conceiçao? Meglio che sia arrabbiato con sé stesso. Su Koopmeiners..."
- 22:15 Raspadori come De Bruyne e Dybala: quando un rigore si trasforma in un infortunio
- 21:26 Atalanta, infortunio per Raspadori: le sue condizioni
- 21:20 Milan, Amorim: "Vi dico su cosa deve migliorare Cisse. Camarda... "
- 20:27 Venezia, le ultime dall'infermeria: risentimento muscolare per un titolarissimo
- 19:50 Atalanta-Pafos, le formazioni ufficiali: quanti cambi in attacco di Sarri
- 19:47 Celta Vigo-Juventus, le formazioni ufficiali: Woltemade dal 1'
- 19:04 Udinese, Runjaic ritrova Piotrowski dopo l'intervento: le sue condizioni
- 18:19 Lazio, il medico annuncia: "Ecco le condizioni di Gudmundsson. E su Cancellieri..."
- 17:30 Salisburgo-Milan, le formazioni ufficiali: Amorim sorprende in attacco
- 17:20 Atalanta, la probabile formazione contro il Pafos: Sarri cambia in attacco
- 17:10 Juventus, la probabile formazione contro il Celta Vigo: Woltemade dal 1'?
- 16:10 Napoli, infortunio David Neres: l'esito degli esami strumentali
- 15:35 Liverpool, Iraola: "Leoni? Ci sta volendo più tempo del previsto"
- 15:10 Genoa, De Rossi: "Un centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo. Su Havel, Meichtry e Colombo..."
- 13:52 Roma, ansia per Koné e Dybala: le ultime sulle loro condizioni
- 13:40 Atalanta, i convocati per la sfida contro il Pafos: out un titolarissimo
- 12:58 Sassuolo, Aquilani: "Adžić può partire dal 1'. Matić..."
- 12:00 Ultim'oraInter, risentimento muscolare per Lautaro Martínez: i tempi di recupero