Il Milan prosegue la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione, con la formazione rossonera impegnata nella tournée estiva in Australia. La squadra guidata da Ruben Amorim sta proseguendo il programma di allenamenti prestabilito, che però nelle ultime ore ha subito una variazione.

È stata infatti annullata l’amichevole a porte chiuse contro il Perth Glory, test che si sarebbe dovuto disputare sabato 1° agosto a porte chiuse. Un’amichevole che, visto il divario tra le due squadre (la scorsa estate l’incontro tra le due formazioni si concluse con un risultato netto a favore dei rossoneri), sarebbe stata poco indicativa per Amorim: da qui la decisione di sostenere meglio una seduta di allenamento in gruppo (le ultime su Gila e Nkunku).

Il Milan dunque tornerà in campo in amichevole il prossimo 5 agosto, quando i rossoneri sfideranno l’Inter, sempre in Australia, in un match decisamente più impegnativo.

Sezione: News / Data: Mer 29 luglio 2026 alle 16:02
Autore: Nino Caracciolo
vedi letture