L'Inter vuole archiviare al più presto la pratica scudetto, nonostante il pareggio per 2-2 a Torino, dove per la squadra Chivu sono andati a segno Thuram e Bisseck. Qualora arrivassero i 3 punti nel prossimo impegno contro il Parma, l'Inter festeggerebbe lo scudetto con tre giornate di anticipo.

Ad ogni modo, ci sono aggiornamenti importanti sulle condizioni di un altro grande trascinatore dell'Inter in questa stagione. Come riportato da Matteo Barzaghi a Sky, Lautaro Martinez potrebbe essere convocato in vista del match del prossimo turno di Serie A contro il Parma. Nella giornata odierna la squadra non si allenerà. Gli allenamenti riprenderanno domani e ci sono buone possibilità che Lautaro possa tornare a lavorare con il gruppo, resta però da monitorare la situazione.

Alla fine saranno Lautaro, Chivu e lo staff medico a prendere una decisione in vista di una sua possibile convocazione per domenica sera. Manca l'ultimo passo per tornare a pieno regime nel gruppo squadra: l'obiettivo è quello di riavere l'argentino nella forma migliore in vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ad Appiano Gentile si respira un cauto ottimismo, con Lautaro che è vicino al rientro tra i convocati. 

Sezione: News / Data: Mar 28 aprile 2026 alle 13:19
Autore: Leonardo Fantacchiotti
vedi letture