Spezia, si ferma Agudelo per infortunio: cosa è successo

Il calciatore dello Spezia Kevin Agudelo si è fermato a causa di un infortunio e rischia di saltare alcune partite: le sue condizioni

Agudelo Spezia
5 Aprile 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie Leonardo Semplici: in casa Spezia si è fermato Kevin Agudelo a causa di un infortunio. Secondo quanto riporta “La Nazione“, infatti, il numero 33 ha riportato un risentimento tendineo che lo ha costretto a lavorare a parte. Nell’ultima giornata contro la Salernitana il colombiano è entrato da subentrato e adesso non ci sartà nella prossima giornata. Nel 29° turno di Serie A lo Spezia affronterà sabato 8 aprile alle 14:30 la Fiorentina al Franchi e dovrà fare a meno di Agudelo a causa di un infortunio

Leonardo Semplici

Spezia, i numeri in stagione di Kevin Agudelo

La stagione di Kevin Agudelo, fino ad ora, non è delle più positive. Nelle 27 presenze che ha fatto in Serie A, infatti, ha fornito solamente un assist. Il computo dei gol, invece, è ancora a zero. Al fantacalcio, a causa di questi numeri, è arrivato ad una fantamedia di 5.93 ed una mediavoto di 5.94.

Agudelo Spezia

In Coppa Italia, nei 2 match in cui ha preso parte, non è riuscito né a segnare né a fornire assist. Nella scorsa stagione, invece, in totale aveva fatto 23 presenze in campionato ed era riuscito ad realizzare 3 reti.

Il momento e i prossimi impegni dei bianconeri

In questo momento lo Spezia è coinvolto nella lotta per restare in Serie A. Occupa, infatti, il quartultimo posto con sei punti in più dell’Hellas Verona ultimo. Nelle ultime tre di campionato, comunque è riuscito ad ottenere 4 punti. Da quando è arrivato Semplici, succeduto a Gotti, sono arrivati 3 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta. Unico successo che è arrivato in casa contro l’Inter.

Semplici

La prossima, invece, dovranno affrontare la Fiorentina al Franchi. Anche il turno dopo, poi, non sarà dei più semplici visto che ospiteranno la Lazio di Maurizio Sarri. Il mese di aprile si chiuderà con l’importanze scontro salvezza contro la Sampdoria e con la partita contro il Monza.

Lascia un commento