Juventus, Cuadrado è la kryptonite dell’Inter. E i tifosi nerazzurri si scatenano sui social

Nel match tra Juventus e Inter è andato a segno, ancora una volta, Cuadrado. Il suo balletto, però, non è piaciuto ai tifosi nerazzurri

5 Aprile 2023

Redazione - Autore

Juan Cuadrado ancora una volta è stato un protagonista in un match contro l’Inter. Il colombiano, infatti, ha sbloccato la partita con una rete al minuto 83. Nel finale della gara, però, si è messo in mostra in negativo. Dopo l’esultanza polemica di Lukaku – il numero 90 nerazzurro ha portato il dito alla bocca dopo aver pareggiato il match ed ha scatenato l’ira dei giocatori di Massimiliano Allegri – in seguito al rigore trasformato dal belga, Cuadrado è stato suo malgrado protagonista di una rissa con Handanovic. Il parapiglia finale ha portato all’espulsione del portiere nerazzurro e del numero 11 bianconero, oltre che la doppia ammonizione per Lukaku. Altra esultanza ad aver causato scalpore, sui social in questo caso, è stata quella di Cuadrado, che si è reso protagonista di un particolare balletto dopo aver aperto le marcature di Juventus-Inter.

Allegri Juventus

Juventus, i numeri di Cuadrado contro l’Inter

L’Inter è la squadra italiana contro la quale Cuadrado ha giocato più spesso. Il bilancio totale, infatti, è di 30 incontri nei quali ha siglato 6 reti e fornito 4 assist. Il colombiano, perciò, entra in una rete contro i nerazzurri in quasi una partita ogni due. L’Inter, poi, è anche il club contro cui ha preso più ammonizioni in carriera, 11 in totale. Una vera e propria kryptonite per i nerazzurri.

Cuadrado Juventus

Nel match di ieri sera, 4 aprile, dopo aver sbloccato la partita, Cuadrado si è reso protagonista di uno dei suoi balletti. Il colombiano, infatti, quasi sempre, dopo aver fatto gol esulta ballando. Quello di ieri, però, non è piaciuto particolarmente ai tifosi nerazzurri che stanno inondando di commenti negativi l’ultimo post instagram del numero 11 della Juventus.

I prossimi impegni dei bianconeri

Dopo il pareggio contro l’Inter in Coppa Italia la Juventus in Serie A ospiterà la Lazio all’Allianz Stadium. Giovedì 13 aprile, poi, ci sarà l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Prima del ritorno, invece, ci sarà il match contro il Sassuolo.

Allegri Juventus

Il mese di aprile si chiuderà con le partite contro il Napoli e il Bologna in Serie A tra le quali, in più, ci sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

Lascia un commento