Home » Consigli Fantacalcio » Parma, chi comprare al Fantacalcio all’asta estiva 2024

Parma, chi comprare al Fantacalcio all’asta estiva 2024

Dennis Man Parma

Credits: parmacalcio1913

Nella prossima stagione sportiva il Parma tornerà a giocare in Serie A quattro campionati dopo l’ultima volta. Dopo aver dominato in lungo e in largo la Serie B 2023/24, la squadra allenata da Fabio Pecchia ha ottenuto l’aritmetica promozione in massima serie pareggiando 1-1 a Bari il 1° maggio. In vista della prossima stagione, chi sono i giocatori del Parma da comprare al Fantacalcio?

Pecchia, allenatore Parma
Pecchia Credits: Parmacalcio1913

Parma, i consigli per il Fantacalcio: chi comprare

ENRICO DEL PRATO (Difensore) – Del Prato può essere, sicuramente, la scoperta e la scommessa all’asta per il Fantacalcio del prossimo anno. In questa stagione è stato fondamentale per il Parma e ha totalizzato 32 presenze, arricchendole con 2 gol e 3 assist. Per completare la difesa senza un esborso troppo grande di crediti è da tenere molto in considerazione.

YORDAN OSORIO (Difensore) – Come Del Prato è un profilo da tenere in considerazione. È stato la colonna più importante della retroguardia dei gialloblù in questa stagione. Non è un calciatore da bonus, come dimostrato dal fatto che non è riuscito a siglare nemmeno una rete in questa stagione. Può essere, però, il giocatore da mettere in rosa per il 6 assicurato.

ADRIAN BERNABE (Centrocampista) – Spagnolo classe 2001 è stato uno dei maggiori artefici della promozione. È un centrocampista con grandi doti di inserimento e, soprattutto, con un bel tiro da fuori. La sua stagione, con 32 presenze, 8 gol e 4 assist, è un grande biglietto da visita per la Serie A. Unica nota negativa in prospettiva al Fantacalcio sono le troppe ammonizioni accumulate, 6.

Bernabe Parma
Credits Photo: Andrea Rosito

DENNIS MAN (Centrocampista) – Altro giocatore potenzialmente da bonus è sicuramente Man. In questa stagione in 30 presenze ha totalizzato 11 reti e 5 assist. Classe 1998, se listato come centrocampista, può essere un nome molto appetibile per l’asta.

VALENTIN MIHAILA (Attaccante) – Inserendolo negli ultimi slot dell’attacco, Mihaila può rappresentare una grande occasione a basso costo. La sua stagione, con 29 presenze, 5 reti e 2 assist è sicuramente positiva. Ha anche già fatto la Serie A, sempre con il Parma nell’annata 2020/2021, in cui ha siglato 3 gol in 16 partite.

Mihaila Parma

ADRIAN BENEDYCZAK (Attaccante) – Da non sottovalutare, poi, è il giovane attaccante polacco classe 2000. 31 presenze 10 gol e 3 assist. Si tratta di una vera e propria scommessa in vista della prossima stagione. Come ultimo slot in avanti, però, può regalare sorprese.