L’Udinese ritrova Oumar Solet per l’amichevole contro il Pogon Szczecin, squadra polacca, in programma oggi, sabato 26 settembre. Il difensore potrà così tornare a giocare dopo il problema muscolare accusato al 38’ del primo tempo della partita contro la Lazio.

Come riportato dal Messaggero Veneto, il francese è partito con i compagni alla volta di Stettino. Il test servirà a valutarne le condizioni in campo dopo lo stop. Una disponibilità importante per Kosta Runjaic, che ritrova così un punto fermo della difesa. L'amichevole permetterà all’allenatore bianconero di concedere spazio anche ai giocatori meno impiegati e a chi deve ritrovare la condizione. 

Non prenderanno parte alla sfida Keinan Davis e Arizala, entrambi rimasti a Udine per precauzione. Secondo il quotidiano, l’attaccante inglese non ha riportato lesioni muscolari dopo lo stop contro il Cagliari e proseguirà il lavoro con l’obiettivo di essere disponibile alla ripresa contro il Torino. Anche per Arizala il programma è orientato al rientro in quella partita. Assente inoltre Piotrowski, che non ha ancora ricevuto l’autorizzazione a riprendere l’attività agonistica dopo l’aritmia cardiaca benigna riscontrata il 14 settembre.

Sezione: News / Data: Sab 26 settembre 2026 alle 14:05
Autore: Kristian Cataldi
vedi letture