Brutte notizie per il Lecce, che perde Lassana Coulibaly per infortunio. Il centrocampista giallorosso, costretto a lasciare il campo nel corso della sfida contro l'Udinese, valida per la settima giornata di Serie A, si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l'entità del problema muscolare. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono ancora da definire ma non saranno brevi.

Coulibaly si era fermato intorno al 40' del primo tempo, quando il Lecce era avanti 2-0, dopo aver accusato un dolore durante un allungo in ripartenza. Un problema che lo aveva costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco e che ora lo obbligherà a seguire un percorso di recupero prima di poter tornare a disposizione di Eusebio Di Francesco.

Di seguito il comunicato ufficiale del Lecce sulle condizioni del centrocampista:

"L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Lassana Coulibaly si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra."

Sezione: News / Data: Mar 20 ottobre 2026 alle 11:48
Autore: Kristian Cataldi
vedi letture