Sampdoria, Stankovic: “Gabbiadini e Nuytinck indisponibili, Sabiri recuperato”

Le parole di Stankovic al termine degli ottavi di Coppa Italia, che ha visto la sua squadra uscire sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina

Stankovic Sampdoria
12 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Ha parlato così l’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic, dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia. Stankovic a fine partita ha sottolineato quanto la sua squadra abbia dato tutto e abbia onorato il torneo. Di seguito, le parole di Dejan Stankovic nell’intervista post partita di Fiorentina-Sampdoria.

Coppa Italia, le parole di Stankovic nell’intervista post Fiorentina-Sampdoria

Sulla partita: “Quando esci da una competizione non sei felice, ma noi la abbiamo onorata, in casa di una squadra forte. Giocare a Firenze non è facile per nessuno in Italia, la Fiorentina ha un organico importante e un bravo allenatore, un amico. Ci abbiamo provato. Siamo riusciti a gestire le energie, a fare le rotazioni. Ci prendiamo il buono, come i ritorni giocatori molto importanti come Colley, Sabiri e Djuricic.”

Sulla prossima giornata di Serie A contro l’Empoli: “Sarà importante ma non decisiva. Con il Sassuolo, specie nel primo tempo, abbiamo visto cose buone. Poi c’è stato il Napoli, che ha una rosa di campioni ma abbiamo fatto un ottima prova. Stasera usciamo a testa alta, complimenti alla Fiorentina che va avanti. Siamo riusciti a tener botta”.

Sugli infortunati: “Gabbiadini è rimasto a Genova ma ha lavorato bene. Murru ha avuto un problema mentre Nuytinck un forte assalto influenzale.

gabbiadini sampdoria

Sul mercato: Le aspettative cerco di tenerle per me. Non mi piango addosso, non ho una giusta risposta perché il mercato dipende da tante cose. Mi piacerebbe avere un po’ più di scelta e dare a qualcuno riposo. Non dipende da me”.

Dejan Stankovic Sampdoria

Stankovic ha poi avuto parole al miele per l’attaccante viola e connazionale Luka Jovic: “Lo conosco sin da ragazzino, che era nella Stella Rossa, e per me è un fuoriclasse. Dategli fiducia e non mettetelo in discussione, più che una critica gli serve un abbraccio e tranquillità”.

Lascia un commento