Napoli, i convocati e la probabile formazione in vista del Bologna

Napoli, la lista dei convocati e la probabile formazione per il match contro il Bologna, valido per la 10ª giornata di Serie A

Osimhen Napoli
16 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Napoli torna vittorioso dal turno di Champions League, assicurandosi il passaggio agli ottavi in anticipo. Un inizio di stagione, dunque, reso ancora più bello con il raggiungimento dell’obiettivo. Ora però è tempo di pensare alla sfida contro il Bologna, gara valida per la 10ª giornata di campionato, in scena questa domenica 16 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito i convocati di Luciano Spalletti e la probabile formazione del Napoli per il match contro i rossoblu.

spalletti napoli

Napoli, i convocati in vista del Bologna

Il Napoli di Luciano Spalletti questo pomeriggio dovrà fare i conti con due assenze di peso, infatti tra i convocati non sono segnati i nomi di Rrhamani e Zambo Anguissa, giocatori che nella prima parte di stagione si sono rivelati determinanti. Tuttavia, non solo brutte notizie per società e tifosi, perché la squadra ha recuperato definitivamente Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano era infatti già sceso in campo nella partita di UCL contro l’Ajax, mettendo a segno anche il gol del 4-2. Adesso, dunque, è pronto per tornare anche in campionato. Di seguito, la lista dei convocati del Napoli per il Bologna.

Zambo Anguissa Napoli

CONVOCATI: Marfella, Meret, SiriguDi Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, ZedadkaDemme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, ZielinskiKvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Napoli, la probabile formazione

Luciano Spalletti dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 con Meret tra i pali e con la difesa composta da Di LorenzoJuan JesusKim e Mario Rui. A centrocampo, data l’assenza di Anguissa, ci sarà Ndombele, a completare il reparto Lobotka e Zielinski. In attacco sugli esterni agiranno i soliti Politano e Kvaratskhelia, mentre come punta ballottaggio aperto fino all’ultimo tra Raspadori e Osimhen, con l’italiano che sembrerebbe essere in vantaggio.

Di Lorenzo Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All: Spalletti

Lascia un commento