Napoli, infortunio Zambo Anguissa: l’esito degli esami

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Zambo Anguissa in seguito all'infortunio rimediato in Champions League durante Napoli-Ajax

zambo anguissa napoli
14 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Zambo Anguissa è stato costretto al cambio in seguito all’infortunio rimediato al 47esimo minuto della partita del Napoli contro l’Ajax in Champions League.

Zambo Anguissa Napoli

Il giocatore del Napoli ha rimediato un problema alla gamba destra. Luciano Spalletti ha mandato subito a scaldare Tanguy Ndombele, che è entrato al posto di Zambo Anguissa al 49esimo minuto. Per il calciatore, nel dettaglio, si prospetta un risentimento muscolare, problema meno lieve rispetto a quello che ha colpito Rrhamani nei giorni scorsi.

Zambo Anguissa Napoli

Napoli, l’esito degli esami dell’infortunio di Zambo Anguissa

I tifosi azzurri sono in attesa di capire quanto starà fuori il centrocampista, a seguito degli esami strumentali a cui si sottoporrà nei prossimi giorni. Quasi sicuramente il camerunese salterà la sfida di campionato contro il Bologna in programma domenica. Questa mattina (13 ottobre) Zambo Anguissa si è sottoposto agli esami strumentali del caso per accertare le sue condizioni e capire l’entità dell’infortunio. Il comunicato del Napoli: “Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate.”

Il messaggio di Anguissa su Instagram

I partenopei, nonostante l’infortunio di Anguissa, hanno comunque dominato l’Ajax vincendo per 4-1, in rete sono andati: Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia e Osimhen. Per i lancieri invece, hanno timbrato il cartellino Klaassen e Bergwijn.

Raspadori Napoli

Zambo Anguissa ha subito mandato un messaggio ai tifosi del Napoli tramite le sue storie Instagram: “Ho sentito un fastidio alla coscia, domani ne saprò di più. Grazie per tutti i messaggi. Forza Napoli sempre”.

Lascia un commento