Napoli, infortunio Rrahmani: l’esito degli esami

Napoli, l'esito degli esami di accertamento a cui si è sottoposto Rrahmani dopo l'infortunio accusato nel match contro la Cremonese

Rrahmani Napoli
11 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per il Napoli di Luciano Spalletti: Amir Rrahmani, uscito per infortunio durante la sfida valida per la nona giornata di Serie A contro la Cremonese, si è sottoposto oggi agli accertamenti del caso per capire l’entità del problema fisico. Di seguito il comunicato del club azzurro.

Napoli, infortunio Rrahmani: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il difensore del Kosovo si è procurato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Questo il comunicato del club: “Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

rrahmani napoli

Si presume sia una lesione di primo grado, che richiede almeno un paio di settimane. Potrebbe anche rischiare di tornare nel 2023 visto lo stop del campionato per il Mondiale. Il difensore ex Hellas Verona è un titolarissimo di Luciano Spalletti e infatti fin qui in stagione aveva saltato soltanto la gara contro il Lecce. Per il resto 11 presenze totali con nessun bonus e due ammonizioni. Si tratta di una perdita importante per il reparto difensivo che ora con tutta probabilità vedrà il ritorno tra gli undici inziali di Juan Jesus.

Lascia un commento