Juventus, infortunio per Miretti: lascia il ritiro della nazionale

Fabio Miretti lascia il ritiro della Nazionale italiana Under-21 per un infortunio alla caviglia: farà rientro alla Juventus

Miretti Juventus
25 Settembre 2022

Redazione - Autore

È stata una delle note più positive dell’inizio di campionato della Juventus: Fabio Miretti si è meritato la convocazione in Under-21 a suon di prestazioni. Adesso, però, il centrocampista è stato costretto a lasciare il ritiro per infortunio. Il classe 2003 ha riportato un trauma alla caviglia destra durante l’allenamento di ieri. Da capire come si evolverà la situazione, con il giocatore che adesso farà rientro a Torino

Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti lascia il ritiro a causa di un trauma alla caviglia destra riportato durante l’allenamento di ieri pomeriggio.

Il punto sugli infortunati in casa Juventus

pogba juve

Piove sul bagnato dalle parti della Continassa. Infatti questa mattina è arrivata la notizia di un nuovo infortunio per Allegri, si tratta di Fabio Miretti. Il centrocampista ha già lasciato il ritiro della nazionale e sta tornando a Torino per degli accertamenti. Nei prossimi giorni sapremo di più sull’entità dell’infortunio. Questo si va ad aggiungere a tutti gli altri infortuni in casa Juve. Tuttavia dopo la sosta dovremmo rivedere Locatelli e Rabiot, ma ciò nonostante Pogba e Chiesa restano infortunati e stanno provando di tutto per un recupero più veloce possibile.

allegri juventus

Pogba infatti ha messo nel mirino una possibile data di rientro: la sfida di ritorno con il Benfica, in programma il 25 ottobre. Chiesa, invece, potrebbe rivedere il campo, per poi essere completamente schierabile già ad inizio Novembre, ma, come pronosticato da Allegri, per rivederlo al 100% bisognerà aspettare la fine del mondiale. Nel frattempo è tornato disponibile Szczesny, mentre restano ancora fuori Alex Sandro, Kaio Jorge e Aké.

Lascia un commento