Juventus, sconfitta pesante con l’Atletico: le indicazioni in vista del fantacalcio

Male la Juventus contro l'Atletico Madrid nell'amichevole alla Continassa: gli spunti in ottica fantacalcio

Vlahovic Juventus
7 Agosto 2022

Redazione - Autore

Non bene la Juventus di Massimiliano Allegri contro l’Atletico Madrid. I problemi sono iniziati già prima del match dato che Moise Kean è stato escluso dalla partita per motivi disciplinari. L’attaccante italiano, infatti, è arrivato tardi alla convocazione alla Continassa e non è stato, quindi, fatto partecipare al match. L’altro assente era Luca Pellegrini che ha saltato la partita per un infortunio. Durante il match, inoltre, c’è stato uno scontro di gioco tra Bremer e Rabiot: il francese ha avuto la peggio ed ha lasciato il campo. Ad una settimana dall’inizio del campionato, poi, non arrivano grandissime sensazioni dalla Juventus: spesso il comando del gioco ce l’ha avuto l’Atletico Madrid ed è arrivata una sonora sconfitta per 0-3, vediamo, però, le indicazioni in vista del fantacalcio e dell’inizio del campionato.

Juventus-Atletico, le indicazioni per il fantacalcio

La supremazia dei Colchoneros è stata chiara e il risultato lo dimostra. Rispetto alla partita con il Barcellona, inoltre, c’è stato un netto calo dei bianconeri e in vista del campionato non possono permetterselo.

Proprio l’ex della giornata ha deciso la partita con una tripletta. Alvaro Morata, infatti, cercato ancora dalla Juventus in questa sessione di mercato, ha dimostrato di stare benissimo. Poi, nel finale, lo 0-4 di Cunha che ha chiuso il match.

Alvaro Morata Juventus

La difesa, inoltre, ha avuto qualche problema a fermare lo spagnolo e Joao Felix, anche se Wojciech Szczesny ha parato un rigore al portoghese. Le buone notizie, dunque, arrivano soprattutto dal portiere polacco che si conferma un para rigori eccellente.

Frattesi Sassuolo

Il resto della squadra deve ancora crescere in attesa degli sviluppi per Kostic e della scelta sul centrocampo, dato che oltre a Paredes è spuntato un altro nome in casa bianconera, cioè quello di Davide Frattesi. La stagione di Juventus e Atletico Madrid è appena iniziata, ma le risposte migliori le ha avute la squadra di Simeone: Allegri e i fantallenatori che vogliono puntare sui giocatori della Juve al fantacalcio, invece, non possono essere rimasti soddisfatti.

Lascia un commento