Home » Fantacalcio News » Real Madrid, svelate le possibili nuove maglie della prossima stagione

Real Madrid, svelate le possibili nuove maglie della prossima stagione

maglia real screen

credits Footyheadlines

Con l’annata 2023/2024 che si appresta a volgere al termine, i club sono già a lavoro per la stagione che verrà. Il Real Madrid, fresco vincitore de LaLiga e ancora in corsa per staccare il pass per la prossima finale di Champions League, inizia a già a pensare alla nuova maglia per il 2024/2025.

Con i milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo, il Real Madrid vanta una grande seguito e proprio per questo ogni anno sono sempre molto attese le indiscrezione sulle maglie dei Blancos.

Real Madrid, le anticipazioni sulla nuova maglia

Il sito specializzato, FootyHeadlines, ha svelato quale potrebbe essere la nuova prima maglia del Real Madrid per la prossima stagione. La divisa classica richiama quella dei Galacticos dei primi anni 2000 e come da tradizione sarà interamente di colore bianco. La maglia avrà Adidas come sponsor tecnico e inoltre presenterà sul fronte un modello Houndstooth, ovvero un sistema caratterizzato da una tassellatura di quadrati chiari e scuri alternati ad altri sviluppati in diagonale.

nuova maglia real screen
FootyHeadlines

Anticipazioni su seconda e terza maglia

La seconda divisa sarà interamente dominata dal colore arancione con dettagli in nero, mentre il colletto sarà bianco. La maglia da trasferta, invece, si dovrebbe ispirare a quella utilizzata nella stagione 2013-14. All’epoca il Real Madrid conquistò la ‘Decima’ Champions League proprio con Carlo Ancelotti in panchina.

maglia real screen
FootyHeadlines

Anticipata anche la possibile terza maglia. Quest’ultima dovrebbe avere come colore primario un grigio-marrone antracite. Colletto e maniche sono caratterizzati da finiture grigie chiare rosate.