Juventus, problemi dell’ultimo minuto per Alex Sandro: Gatti titolare

Brutte notizie in casa Juventus: problemi fisici per Alex Sandro. Al suo posto contro il Benfica titolare Gatti

Allegri Juventus
25 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo le tre sconfitte e una vittoria nelle prime quattro partite del girone, la Juventus si prepara a sfida il Benfica. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale vincere, così da tenere accese le già poche possibilità di passaggio del turno di Champions League. Anche battendo Benfica e PSG, infatti, i bianconeri potrebbero comunque non arrivare agli ottavi di finale. Nel frattempo arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri: problemi per Alex Sandro.

Juventus, problemi per Alex Sandro: Gatti titolare

Gatti Juventus

Grossa sorpresa nella formazione titolare della Juventus, dove non è presente Alex Sandro. Il terzino brasiliano ha avuto un leggero problema fisico e partirà quindi dalla panchina. Al suo posto titolare Gatti. Il difensore italiano era infatti praticamente l’unica soluzione possibile per Allegri visto che Bremer e De Sciglio sono infortunati. L’unico altro difensore di ruolo a disposizione è Rugani, che però ha perso il ballottaggio con l’ex Frosinone.

alex sandro

Per la sfida di Champions League contro il Benfica, quindi, Allegri ha scelto un 3-5-2, con Szczesny tra i pali e Danilo, Bonucci e Gatti a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, con McKennie, Locatelli e Rabiot a centrocampo. Tandem d’attacco composto da Vlahovic e Kean.

moise kean juventus

Dopo il gol in Serie A, quindi, l’attaccante italiano è stato scelto per partire ancora titolare, pronto a fare male alla difesa del Benfica con le sue accelerazioni e fiuto per il gol. In panchina, invece, Milik è pronto a subentrare a partita in corso.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahović, Kean. Allenatore: Allegri.

Lascia un commento