Juventus, le indiscrezioni per la maglia 2023/24: le foto

Le prime foto su come potrebbe essere la maglia casalinga della Juventus per la stagione 2023/2024: le prima indiscrezioni

juventus tifosi
25 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La stagione 2022/23 è iniziata da poco più di due mesi, ma c’è chi sin da ora inizia a pensare al prossimo anno. Sono infatti già uscite le indiscrezioni sulla possibile prima maglia della Juventus per la prossima stagione. I tifosi, vogliosi di collezionare le divise indossate dai propri beniamini (o dei pupilli al fantacalcio), monitorano con attenzione ogni notizia a riguardo. Ecco allora le prime foto della possibile maglia casalinga della Juventus per la stagione 2023/2024.

Cherubini Arrivabene Nedved Juventus

Juventus, le immagini della nuova maglia

Dalle prime indiscrezioni emerse, si prospetta un ritorno alla classicità per la prima maglia della Juventus della prossima stagione, come dimostrano le foto. Dopo alcuni anni di scelte audaci e innovative per quanto riguarda il design della divisa, i bianconeri potrebbero tornare alle classiche linee “piene” e sottili. Il numero di queste linee è ovviamente ancora incerto, ma probabilmente al centro potrebbe esserci una riga bianca. Sarà presente il nuovo logo Adidas, senza la scritta del marchio. Restano ancora tanti dubbi per quanto riguarda lo sponsor, il colletto e i bordini delle maniche.

allegri juventus

Il logo del club, così come quello dello sponsor tecnico potrebbe essere in oro. Questo fa emergere tre possibilità riguardo il colore dello sponsor principale: nero, bianco o oro. Per quanto riguarda il retro si ipotizza un retro pannello nero, sui cui far risaltare nettamente il nome del giocatore ed il suo numero, scritti in bianco. In ogni caso, questo ritorno ad uno schema più classico per quanto riguarda la prima maglia non pone limiti alla creatività. Restano infatti la seconda e la terza maglia con cui, eventualmente, sbizzarrirsi.

Bonucci Juventus

Le foto della possibile maglia home della Juventus per la stagione 2023/2024:

Lascia un commento