Inter, Lautaro: “I gol arriveranno, su Dybala e Di Maria vi dico questo”

In vista della sfida di Champions League contro il Barcellona l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez è intervenuto in conferenza stampa.

inter lautaro statistiche
12 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo la vittoria per 2-1 contro il sassuolo, l’Inter si prepara a sfidare il Barcellona in Champions League. Il match di andata è finito in favore della squadra di Inzaghi, che a Milano ha sfoderato una prestazione convincente vincendo 1-0. L’attaccante argentino è a secco da nove partite, ma nonostante questo le prestazioni non mancano mai. In vista della sfida tra Barcellona ed Inter Lautaro Martinez è intervenuto nella conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi.

Inter, le parole di Lautaro Martinez in conferenza stampa

L’attaccante dell‘Inter ha iniziato l’intervista rispondendo alla domanda sull’interesse del Barcellona nei suoi confronti: ” La trattativa con il Barcellona è una vecchia storia, ora sono un giocatore dell’Inter e darò il meglio con questa maglia”. Sulle parole di Zanetti: ” Ringrazio Zanetti, lui è una bandiera di questo club, io lavoro per dare sempre il massimo.

lautaro inter

Sulla partita di domani contro il Barcellona: ” Come visto dalla partita di andata sappiamo che il Barcellona cercherà tanto l’uno contro uno per questo dobbiamo fare molta attenzione. Nonostante le polemiche noi dobbiamo pensare a noi stessi, così come l’arbitro penserà ad arbitrare. Sarà una partita molto importante, non firmerei per il pareggio, ma per la vittoria. Dzeko o Correa non cambia nulla dobbiamo fare quello che abbiamo preparato con personalità”.

Sulla mancanza di gol: “I gol arriveranno quando meno me lo aspetto, così come qualsiasi attaccante ci sono i momenti dove non si segna l’importante è essere pronti. Sono tranquillo perché lavoro sempre per la squadra e per i compagni“.

Sulle assenze della partita: “ Mancheranno Lukaku Brozovic e Correa, ma anche nella partita di andata avevamo assenze ed abbiamo i giocatori per poterli sostituire. Loro non avranno Araujo che è un ottimo difensore, ma non cambia nulla noi cercheremo di giocare la palla“.

Sugli infortuni di Di Maria e Dybala:

paulo dybala roma

Sono due giocatori importanti per l’Argentina, l’infortunio di Di Maria non l’ho visto, speriamo che non si sia fatto nulla di grave”.

Lascia un commento