Juventus, nuovo infortunio per Di Maria: costretto al cambio

Brutte notizie in casa Juventus: infortunio muscolare per Di Maria nel corso del match di Champions League contro il Maccabi Haifa

di maria juventus
11 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Pessime notizie in casa Juventus, con Massimiliano Allegri costretto a fare a meno di Angel Di Maria nel corso del match di Champions League contro il Maccabi Haifa, uscito dal terreno di gioco per infortunio. Al suo posto è subentrato Milik.

Juventus, infortunio per Di Maria: le sue condizioni

22′ minuto di gioco: palla in profondità e scatto di Di Maria. L’argentino comincia a correre ma sente tirare e alza subito il braccio chiedendo il cambio. Il Fideo esce dal campo zoppicando, visibilmente dolorante.

Angel Di Maria Juventus

L’ex PSG, infatti, ha già subito due infortuni al flessore in questa stagione e la sua condizione fisica è quindi precaria. Le sue condizioni non sono ancora chiare ma visti i precedenti in casa Juventus c’è preoccupazione. Seguiranno aggiornamenti.

Dopo essere stato decisivo nella sfida di andata con i suoi tre assist, Di Maria non potrà quindi fare la differenza anche nella sfida di ritorno contro il Maccabi Haifa. Ora la Juventus dovrà recuperare il gol di svantaggio senza poter contare sul suo giocatore più talentuoso. Massimiliano Allegri dovrà contare sui gol di Vlahovic e Milik, chiamati a trascinare l’attacco bianconero. Il bomber serbo è in un momento di crisi e il polacco può essere d’aiuto nel ritrovare la continuità con il gol.

Lascia un commento