Inter, incidente stradale per Lautaro Martinez: calciatore illeso

Inter, incidente stradale per Lautaro Martinez, il calciatore nella giornata di ieri ha subito un tamponamento con la sua auto

inter lautaro statistiche
11 Ottobre 2022

Redazione - Autore

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla cruciale trasferta del Camp Nou, dove affronterà il Barcellona. Dopo la vittoria contro i blaugrana della settimana scorsa grazie al gol di Calhanoglu, i nerazzurri si apprestano a giocare in uno stadio che si preannuncia ostile e gremito per una sfida decisiva. Ad impaurire tifosi e staff ci ha pensato Lautaro Martinez con un incidente: l’attaccante argentino dell’Inter, stando a quanto riportato da MilanoToday.it, è stato tamponato da un altro automobilista mentre era a bordo della sua Lamborghini.

Inter, incidente Lautaro Martinez: solo un grande spavento

Fortunatamente per Lautaro e per l’Inter, l’attaccante è rimasto illeso dall’incidente accusato con la sua Lamborghini. Inzaghi dunque, potrà liberamente schierarlo nella sfida di domani contro il Barcellona, studiando attentamente anche i possibili rientri da infortunio. L’argentino oggi era in campo regolarmente durante l’allenamento della vigilia, a dimostrazione di come lo spiacevole episodio accaduto non abbia rilasciato ripercussioni.

lautaro inter

Lautaro Martinez, anche se non va a rete dal 30 agosto, dalla partita contro la Cremonese, resta una grande risorsa per l’attacco interista. Nonostante il poco apporto in zona gol, l’attaccante in maglia numero 10, sta compensando in leadership e voglia di aiutare i compagni.

simone inzaghi inter

I numeri di Lautaro in questa stagione

A livello di numeri, non sta vivendo un grande momento con solo 3 reti in campionato e 0 in Champions League. Lautaro, infatti, fino a questo momento non ha ripagato a pieno la fiducia che gli è stata riposta da tutti i fantallenatori. Il toro però ha dimostrato di avere sempre ottimi numeri al fantacalcio, soprattutto la scorsa stagione, dove ha raggiunto le 21 reti in campionato, miglior numero da quando gioca in Serie A. Attualmente, l’attaccante argentino ha ancora grandi margini di miglioramento, dunque consigliamo di dargli fiducia per tutta la stagione per chi lo ha nella propria rosa.

Lascia un commento