Roma, le condizioni di Dybala dopo la sostituzione

Le condizioni di Dybala: l'attaccante della Roma è stato costretto a lasciare il campo durante la partita contro l'Empoli

4 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie per la Roma riguardo le condizioni del loro numero 21: Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo per un leggero infortunio. L’argentino ha rimediato una botta nella parte sinistra bassa della schiena cadendo dopo uno scontro di gioco nel primo tempo. Dopo qualche minuto, l’ex Juventus si è accasciato al suolo per il dolore.

Paulo Dybala Roma

Roma, infortunio per Dybala: le sue condizioni

José Mourinho ha chiamato subito Ola Solbakken dopo che un componente dello staff medico ha avvisato l’allenatore portoghese di effettuare il cambio. In un primo momento Paulo Dybala è rimasto in campo per provare a stringere i denti e continuare la partita. L’attaccante argentino ha rimediato una contusione lombare e per questo aveva un po’ di difficoltà nel secondo tempo.

Roma infortunio Dybala

La corsa dell’attaccante argentino però non era fluida. Logica, quindi, la decisione di Josè Mourinho di sostituirlo per precauzione dopo che il numero 21 ha testato le sue condizioni fisiche per ben 25 minuti dall’inizio del secondo tempo. Paulo Dybala ha terminato la sua partita al termine al minuto 70 dopo aver fornito 2 assist per i gol di Ibanez e Abraham, entrambi su calcio d’angolo.

A inizio secondo tempo, l’attaccante argentino non è andato a battere il primo calcio d’angolo della Roma della ripresa. All’uscita dal campo lo staff medico giallorosso è andato ad apporre del ghiaccio sulla parte lombare sinistra di Dybala. Nei prossimi giorni si sottoporrà a degli accertamenti ma non sembra nulla di grave. Paulo Dybala, quindi, dovrebbe regolarmente ritornare in campo con la Roma contro il Lecce, match in programma sabato 11 febbraio alle ore 18:00.

Lascia un commento