Lecce, infortunio Strefezza: costretto al cambio

Gabriel Strefezza si ferma per infortunio. Costretto al cambio durante Cremonese-Lecce: le condizioni del numero 27 giallorosso

Strefezza Lecce
4 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Dopo aver segnato il gol del 0-2, il gioiello del Lecce Gabriel Strefezza ha subito un infortunio ed è stato costretto al cambio. Una sostituzione senza dubbio forzata, vista l’importanza del brasiliano nelle scelte del suo allenatore. Una buona partita complessivamente la sua, abbandona il campo con un 7. Di seguito, le sue condizioni.

Lecce Baroni

Lecce, infortunio Strefezza: costretto al cambio

Dopo aver segnato un gol strepitoso con il mancino dalla distanza, Gabriel Strefezza si è fermato e ha chiesto il cambio alla panchina.

strefezze lecce

Dopo un duro contrasto, il capitano e numero 27 giallorosso ha resistito sulle sue gambe qualche minuto. Si è poi accasciato in mezzo al campo e Baroni lo ha sostituito con Banda. Strefezza è uscito dal campo sulle sue gambe e la dinamica non sembra preoccupante. Seguiranno aggiornamenti.

Gabriel Strefezza oro di Lecce, quanto è importante per Baroni e il fantacalcio

Gabriel Strefezza è uno degli insostituibili del Lecce, 6 gol messi a segno fin qui e tante occasioni create per i suoi compagni. In tema fantacalcio, parliamo di una garanzia assoluta: fantamedia di 7.42 e soltanto due ammonizioni. Nel 4-3-3 di Marco Baroni, Strefezza agisce come ala destra ed è parte solidissima del tridente con Colombo e Di Francesco (oppure Banda). I fantallenatori attendono novità sull’infortunio del brasiliano, sperando non si tratti di un lungo stop.

Le parole post-gara di Gabriel Strefezza

La stella del Lecce Gabriel Strefezza, dopo l’infortunio, ha parlato della vittoria: “Abbiamo trascorso una buona settimana e avevamo voglia di riscattare la precedente sconfitta. Abbiamo fatto una grande prestazione corale. Dedico il successo ai tifosi che sono rimasti a Lecce. Sette gol e nessun assist in stagione, ma sono certo che primo o poi arriverà, ci stiamo lavorando. Abbiamo lasciato il piglio della partita a loro e dopo un discreto primo tempo abbiamo reagito e abbiamo portato a casa il risultato. Dopo il gol di Baschirotto ci siamo caricati e abbiamo siglato il gol del raddoppio”

Lascia un commento