Errore in Udinese-Torino, cambia il voto di Deulofeu

Cambia il voto di Deulofeu al fantacalcio nella gara tra Udinese e Torino: la spiegazione

Deulofeu Udinese
24 Ottobre 2022

Redazione - Autore

L’Udinese è crollato in casa contro il Torino nell’11ª giornata di Serie A ma per i fantallenatori è arrivata una buona notizia in merito al voto di Gerard Deulofeu. Di seguito vi spieghiamo cosa è successo e il cambio voto dell’attaccante spagnolo.

Cambia il voto di Deulofeu in Udinese-Torino: la spiegazione

Durante Udinese-Torino, alla Dacia Arena, al minuto 79 l’arbitro Marchetti sembrava aver ammonito Gerard Deulofeu. Fantacalcio.it aveva di conseguenza assegnato l’ammonizione all’attaccante spagnolo e quindi il malus di 0.5.

In seguito Fantacalcio.it ha appurato che nei confronti di Deulofeu non è stato estratto alcun cartellino, cambiando di fatto il suo voto. Una buona notizia per i fantallenatori dell’attaccante ex Milan che ieri ha realizzato il suo secondo gol in campionato sull’assist di Udogie.

Deulofeu Udinese

Un gol che, però, non è bastato ad evitare la sconfitta dell’Udinese. Per la squadra di Sottil si tratta della seconda sconfitta dall’inizio del campionato dopo quella di San Siro contro il Milan, la prima davanti al proprio pubblico. Il club friulano adesso è ferma a quota 21 punti dopo i pareggi contro Atalanta e Lazio e la brusca frenata del weekend contro il Torino. La posizione di classifica rimane, comunque, molto positiva (pari punti con l’Inter e a +2 sulla Juventus), anche se inizia a mancare quella solidità difensiva delle prime giornate.

I numeri di Deulofeu in campionato

A livello personale Gerard Deulofeu sta vivendo una stagione di altissimo livello. Lo spagnolo ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo campionato, entrando in perfetta sintonia con il nuovo allenatore Sottil e prendendosi delle responsabilità importanti.

gerard deulofeu

In 11 presenze (tutte da titolare), l’ex Milan e Barcellona ha realizzato 2 gol, conditi da 5 assist (il secondo miglior assist-man della Serie A dopo Milinkovic-Savic) che gli hanno permesso di ottenere una fantamedia di 7.59, preziosa per i fantallenatori. Deulofeu ha già eguagliato gli assist realizzati l’anno scorso in tutto il campionato. A livello realizzativo, però, può certamente migliorare: nello scorso campionato chiuse con 13 reti, quest’anno è ancora a 2. Lo spagnolo ha tutte le carte in regolare per superare anche questo bottino.

Lascia un commento