Juve, infortunio Bremer: le ultime sulle sue condizioni

Bremer si era fatto male in Sporting-Juve: le ultime sulle condizioni del difensore brasiliano in vista del Napoli

22 Aprile 2023

Redazione - Autore

Pessime notizie per la Juventus, che è stata costretta a rinunciare a Bremer nel corso del secondo tempo per infortunio. I bianconeri si stanno giocando la qualificazione alle semifinali di Europa League contro lo Sporting: il risultato è di 1-1.

Intorno al 70esimo minuto, però, Bremer si è accasciato nell’area avversaria toccandosi il flessore. Verosimilmente un problema muscolare per il difensore brasiliano, che ha dovuto chiedere il cambio: al suo posto, Allegri ha mandato in campo Gatti per difendere la qualificazione: le ultime sull’infortunio di Bremer dopo Sporting-Juve.

Juve, infortunio Bremer: le ultime

Il difensore brasiliano era stato costretto a lasciare il campo contro lo Sporting Lisbona ma dovrebbe esserci contro il Napoli. Da capire se Allegri lo farà riposare in vista dell’Inter o se giocherà (nuovamente) titolare.

Gleison Bremer Juventus

Sicuramente sarebbe comunque un’assenza importante in caso non dovesse partire titolare il difensore brasiliano, dato che spesso è stato uno dei migliori della Juve anche se ha fatto qualche errore. Allegri, comunque, lo ha utilizzato molto da inizio stagione e farlo riposare potrebbe essere una buona soluzione.

Dietro, quindi, potrebbero giocare Gatti, Danilo o Bonucci e Alex Sandro che ha ormai pienamente recuperato. Allegri, comunque, dovrebbe dare più indicazioni in conferenza stampa dove parlerà in vista della delicata sfida contro il Napoli di domenica.

Lascia un commento