Inter, tutta la rosa a disposizione per la finale: anche Correa in gruppo

Inter, è tornato ad allenarsi in gruppo anche Correa. Tutta la rosa nerazzurra sarà presente in finale contro il Manchester City

Correa inter
8 Giugno 2023

Riccardo Raschiatore - Autore

Buone notizie in arrivo dall’infermeria dell’ Inter, infatti è tornato ad allenarsi in gruppo Joaquin Correa. Dunque, l’attaccante, sarà a disposizione di Inzaghi per la finale di Champions League contro il Manchester City in scena sabato 10 giugno alle ore 21:00. Inoltre, per il match di sabato, torna disponibile anche Mkhitaryan fuori dalla semifinale di ritorno proprio di Champions, vinta per 1-0 contro il Milan.

inter probabili formazioni milan

Inter, Correa è tornato ad allenarsi in gruppo

Joaquin Correa è tornato a piena disposizione di Simone Inzaghi per la finale di Champions League, dove inizierà con ogni probabilità dalla panchina, pronto a subentrare per incidere negli ultimi minuti. L’argentino infatti ha svolto l’intero allenamento con i suoi compagni prima di partire per Istanbul dopo l’infortunio rimediato in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Correa Inter

Tuttavia, il calciatore nerazzurro, nella gara contro i viola ha accusato un problema alla gamba destra nei minuti di recupero del secondo tempo, dopo aver spazzato via un pallone insidioso. Nei giorni successivi alla sfida, lo staff medico dell’Inter, a seguito dei consueti esami strumentali ha evidenziato una distrazione muscolare al soleo della gamba destra.

Correa Inter
Credit: Andrea Rosito

L’attaccante adesso sembra essere recuperato a pieno. Tuttavia, Simone Inzaghi può tirare un altro respiro di sollievo. Infatti oltre a Correa, è tornato a disposizione anche Mkhitaryan che durante la giornata di ieri ha svolto l’allenamento interamente in gruppo, come riportato da Sky Sport. L’armeno sgomita quindi per un posto da titolare per la gara contro il Manchester City. Attualmente però sembrerebbe Brozovic il principale candidato a ricoprire il ruolo di regista con Barella e Calhanoglu ai suoi lati

Lascia un commento