Juventus, i convocati di Allegri per il Maccabi Haifa

I convocati di Massimiliano Allegri per la partita di Champions League della Juventus in trasferta contro il Maccabi Haifa

Allegri Juventus
10 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo la sconfitta in Serie A contro il Milan, la Juventus si prepara alla partita di Champions League contro il Maccabi Haifa. Una sfida fondamentale per i bianconeri, obbligati a vincere per continuare la rimonta nel girone dopo aver perso le prime due partite contro Psg e Benfica. Massimiliano Allegri, deve fare ancora a meno di Chiesa e Pogba, entrambi sulla via del recupero dai rispettivi infortuni, e di De Sciglio, infortunatosi nella gara della scorsa settimana. L’allenatore livornese ha diramato la lista dei convocati per il match contro gli israeliani.

Juventus, i convocati di Allegri per il Maccabi Haifa

Di seguito, la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la partita della Juventus in trasferta contro il Maccabi Haifa:

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio;

DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;

CENTROCAMPISTI: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli;

Kostic Juventus

ATTACCANTI: Vlahovic, Mili, Kean, Di Maria, Soulé.

La situazione infortunati

Federico Chiesa ha ripreso ad allenarsi dopo la lesione del legamento crociato della passata stagione che lo ha tenuto fermo per quasi un anno. L’ex Fiorentina dalla giornata di domani (11 ottobre) tornerà ad allenarsi in gruppo assieme ai compagni. Per il ritorno in campo però, bisognerà ancora aspettare.

Chiesa Juventus

Per quanto riguarda Paul Pogba, invece, entro un mese può tornare a piena disposizione di Massimiliano Allegri. La data della possibile convocazione per l’ex United potrebbe essere quella del 6 novembre, in occasione del Derby d’Italia contro l’Inter.

Infine per Mattia De Sciglio bisognerà aspettare almeno 15 giorni prima di rivederlo a disposizione di Massimiliano Allegri. Gli esami a cui si è sottoposto infatti, hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra.

Lascia un commento