Chi è Zoe Cristofoli: la fidanzata di Theo Hernandez

Chi è Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez? La sua vita, i suoi interessi, il suo instagram: tutto sulla fidanzata di Hernandez

Theo Hernandez Milan
15 Settembre 2022

Redazione - Autore

La fidanzata del terzino sinistro del Milan Theo Hernandez si chiama Zoe Cristofoli. La ragazza italiana, più precisamente di Verona, oltre ad essere compagna del numero 19, ha anche avuto con lui un figlio con il numero 19 rossonero. Tra le varie passioni che condividono, come spiegato in un programma televisivo, ci sono la musica, i tatuaggi e la moda.

Zoe Cristofoli: chi è la fidanzata di Theo Hernandez

La ragazza di Verona è la fidanzata del calciatore francese da più di un anno. È nata nel 1996 in Veneto ed è un anno più grande del fidanzato, classe 1997. I due lo scorso 7 aprile, in più, sono diventati genitori. La ventiseienne è diventata molto famosa per la sua bellezza, arricchita da un grandissimo numero di tatuaggi.

I due hanno partecipato ad una puntata di MTV CRIBS in cui hanno fatto vedere la loro nuova casa. La giovane influencer e dj ha mostrato la sua cabina armadio, stracolma di scarpe. La stessa cosa, poi, è stata fatto dal terzino milanista. Entrambi hanno spiegato la grande passione per la moda e la ricerca di vestiti molto rari.

Zoe Cristofoli: la fidanzata di Theo Hernandez

Zoe è una influencer italiana con un grandissimo numero di followers. Può vantare, infatti, un profilo Instagram con 1 milione di follower. Sul suo account racconta la vita quotidiana e da consigli sia su outfit per le varie occasioni e sul make-up.

Theo Hernandez Milan

Tra le varie attività della ragazza c’è anche uno studio di tatuaggi. Del suo aspetto colpisce molto il grande numero di questi che ha sul corpo, con mani e collo completamente ricoperti.

Lascia un commento