Prosegue la preparazione degli uomini di Palladino in vista dell’impegno di campionato contro l’Inter di Cristian Chivu, gara in programma sabato 14 marzo alle 15:00 a San Siro. Dopo la pesante sconfitta subita contro il Bayern Monaco, i nerazzurri di Bergamo sono chiamati a rialzare la testa. Allo stesso modo, però, anche per l'Inter sarà una prova importante, perché vincere permetterebbe loro di archiviare del tutto la sconfitta nel derby.

Dall’infermeria, Palladino spera proprio di recuperare qualche pedina in vista della difficile partita: come riportato da Nebuloni, Scalvini è in vantaggio per una maglia da titolare. L'italiano non scende in campo dall'andata di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, e ritrovarlo sarebbe cruciale per questo finale di stagione. Ederson, invece, dovrebbe essere disponibile quantomeno per la panchina.

Discorso diverso per quanto riguarda la trequarti: Raspadori e De Ketelaere sono ancora alle prese con i rispettivi problemi e saranno da valutare nel corso della giornata. Tra i due sembra il belga - assente dagli inizi di febbraio - quello con le maggiori chance di essere convocato per la panchina, ma resta un'ipotesi remota. 

Sezione: Indisponibili / Data: Ven 13 marzo 2026 alle 12:51
Autore: Alessandro Bonci
vedi letture